Riapro il pastificio

A volte basta un attimo per dimenticare una vita, 
raramente basta una vita per dimenticare quest’attimo.
Ri inizio da dove ci eravamo lasciati, sono passati undici anni, da quando per ragioni logistiche ed economiche, vendemmo i macchinari del pastificio e chiudemmo l'attività, per intraprendere nuovi percorsi.
Sono passati undici anni difficili, dolorosi, adesso sono ancora qui più forte e motivato ad iniziare un nuovo percorso.
Un percorso dove servirà davvero passione, amore, lavoro, ingegno, cultura, attenzione, sacrificio e tanto senso di responsabilità.
Finalmente intraprendo questa strada da solo, anche se non mancheranno consiglieri e aiutanti, con molto entusiasmo e senso delle cose: rispetto per il lavoro, per la produzione e l’ambiente, per la valorizzazione del territorio e delle nostre risorse, per la qualità del prodotto, per i clienti e per le persone.
Così contro tutte le previsione, ogni giorno, per l’uomo civile in quanto colto si fa maggiore l’esigenza della qualità. Più ancora che della qualità, del pregio.” L.V
Ci sono ancora degli artigiani, dei contadini, degli osti, a tutte lettere, innamorati del proprio mestiere, pronti ad ogni sacrificio, pur che il loro prodotto sia perfetto e personale”.
Un’idea, una visione sono all’inizio di ogni storia, e dove la storia non riesce a giungere arriva la leggenda. Il nostro scopo è quello di riportare la qualità del mangiare alla gente, creare ponti che uniscono consumatori finali e rivenditori; produttori di marchi di alta qualità.
A questo proposito è nata una nuova filosofia: "il piacere di sentirti appagati" per creare un contatto con i possibili clienti, una nuova forma di seduzione, che crea soddisfazione: “Pasta Lucchetta” e “Bottega d’Astura”.
Pasta Lucchetta”.che nasce dalla tradizione, cha ha origine e punto di forza nei artigiani contadini, che collaboreranno con noi.
Bottega d’Astura” è il “PRIVILEGE” la visione, che nasce per confezionare e vendere, prodotti alimentari di lusso per il mercato del lusso e del privilegio. Eleganza, Flair, Bellezza, Lusso sono le qualità che ci portano in un mondo sensuale e che ci seducono come una donna, così è il mondo del mangiare e vivere bene di altissima qualità, emozioni e sensazioni possono essere espresso, accentuate e create evocate con il giusto prodotto.

Orlando Lucchetta

Commenti