... lorenzo a New York, all'ONU, primo grande successo per il figlio di Luca ...

Lorenzo il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni. A chi crede nella concretezza delle utopie. Il messaggio è straordinario si sente il profumo l essenza di un mondo migliore più  giusto più equo dove tutti possiamo vivere nelle nostre dimensioni senza chiederci di dove siamo, perché siamo e sorridere. Il tuo messaggio è importantissimo.



 

Lorenzo Marchetti: "Questo viaggio è stato veramente tanto per me. Incontrare ambasciatori, premi nobel, e avere l'opportunità di parlare per un progetto vero nella sede delle Nazioni Unite è molto più che un sogno che diventa realtà. Non sono i 5 minuti di fama che fanno la differenza nella mia vita, è la possibilità di un futuro migliore che mi fa sognare.
Ho come l'impressione che questo viaggio non sia stato solo il mio ma quello di tutte le persone che credono in valori grandi, che ci legano tutti insieme.
In nome di quei valori voglio ringraziare la nostra delegazione, composta da Stefano A. Rolon e Sofia Silva, che ha fatto un lavoro eccellente con tutti i Rappresentati Permanenti che ha incontrato, tracciando una strada fondamentale per il futuro.
In nome di quei valori voglio dedicare questa esperienza a due persone che non ci sono più, ma che nonostante tutto mi ispirano a dare il meglio, perché loro per me erano il meglio.
Queste due persone sono i miei nonni Giacomo Colussi e Gianluigi Marchetti, che in ambiti assolutamente diversi hanno rappresentato eccellenze inarrivabili.
Ovunque voi siate, cari nonni, questo viaggio lo dedico a voi."
Grazie.

Commenti